Vorrei morire ma non ho il coraggio

Vorrei morire ma non ho il coraggio

Se stai leggendo questo articolo, è possibile che tu voglia suicidarti o che tu, consapevole di andare incontro a una morte orrenda e dolorosa, abbia come obiettivo quello di morire in pace. Non devi preoccuparti se questo è ciò a cui stai pensando. Tutti dobbiamo morire prima o poi. Infatti, la morte ti sembrerà meno spaventosa con la certezza che non proverai dolore quando arriverà.

La morte indolore grazie ai barbiturici (il pentobarbital di sodio Nembutal, ad esempio)

Tuttavia, i pazienti non si aspettano una morte totalmente indolore. Ci sono però delle risorse che possono aiutarti a renderla tale. Se soffri di una malattia terminale, non stare lì fermo ad aspettare di morti, agisci.

->> ACQUISTO BARBITURICI ON LINE <<-

Visita un buon ospizio!

Questo è uno dei migliori modi per morire in modo indolore mentre dormi. Un buon ospizio ti chiederà cosa vuoi fare del resto della tua vita, perché vuoi lasciarti andare, cosa è importante per te in quel momento e tutto quello che vuoi fare prima di morire.

Una casa di riposo

Questa è un’altra ottima opzione per coloro che vogliono farla finita. Solo perché la tua vita fa schifo e stai soffrendo, questo non significa che non puoi provare a renderla migliore. Una casa di riposo ti aiuterà a gestire il dolore che provi, ti offrirà supporto psicologico e cercherà di rendere la tua vita migliore negli ultimi momenti che passerai sulla Terra. Ti daranno la possibilità di scegliere trattamenti che non hanno molti effetti, ma anche di evitare trattamenti che invece comportano dolore in modo da approfittare del tempo che ti rimane prima di morire. Per esempio, se stai soffrendo a causa di un cancro, puoi scegliere di evitare la chemioterapia dato che implica tanto dolore. In una buona casa di riposo, ti sentirai completamente a tuo agio e non sarai durante il tuo ultimo viaggio.

Questo non significa che morire sarà facile, perché non è mai facile morire a meno che non avvenga così rapidamente da non averne cognizione. Tuttavia, con le cure moderne, puoi morire nel modo più pacifico possibile. Questo darà più senso ai tuoi ultimi giorni e potrai almeno goderteli ed essere soddisfatto nonostante tutto quello che stai passando nella tua vita.

Eutanasia con Nembutal

Nel caso tu non abbia mai sentito nominare Nembutal, è il marchio di un pentobarbital che può essere usato per morire placidamente. Funziona rallentando l’attività del tuo sistema nervoso e del cervello. Uno specialista può farlo al tuo posto o puoi farlo da solo. Se decidi di farlo da solo, assicurati di seguire tutte le istruzioni che ti vengono fornite all’acquisto. Il motivo di questo è che fallire nel suicidio può essere un’esperienza devastante. Abbiamo sentito di individui e operatori sanitari che sono finiti in carcere a causa di suicidi falliti.
acquisto barbiturici on line

Medicina per la morte

Utilizzato in dose extra, Nembutal ha la capacità di darti la morte pacifica che desideri. Puoi trovare una dose letale di Nembutal online se vuoi procedere con la somministrazione da solo. I paesi che hanno legalizzato Nembutal permettono il suo utilizzo come un potente mezzo per compiere suicidi assistiti per malati terminali con l’aiuto di famigliari o per persone che hanno deciso di morire. Tieni conto che acquistare Nembutal può essere difficile, come per esempio lo è negli Stati Uniti dove è illegale. Comprarlo o venderlo può essere punibile con il carcere. Tuttavia, ci sono negozi come il nostro dove puoi acquistarlo.

Qual è la quantità di una dose letale di Nembutal?

La dose letale di Nembutal è generalmente considerata tra i 9 e i 12 grammi. Tuttavia, sarebbe saggio chiedere informazioni nel negozio da cui stai acquistato il tuo Nembutal. Per esempio nel nostro punto vendita abbiamo un team di esperti che ti consiglierà sulla giusta quantità da utilizzare e tutto quello che devi fare per assicurarti che la tua morte sia indolore e non ti si ritorca contro.

Sappi che ci sono davvero molti casi di tentativi di suicidio che sono andati falliti, in particolare in pazienti che hanno utilizzato una quantità standard di Nembutal. Ci sono molte ragioni per questo fenomeno, come per esempio i diversi livelli di resistenza ai medicinali. Per questo ti consigliamo di prendere la quantità che è raccomandata dallo specialista, in modo da evitare le conseguenze di un suicidio fallito come per esempio la galera.

Tuttavia, questo non sminuisce l’efficacia della quantità standard fissata in Oregon. Infatti, anche solo 6 grammi di Nembutal sono abbastanza per uccidere una persona estremamente malata o molto anziana. Questo però non può succedere a una persona sana o in generale energetica. Normalmente le persone decidono di prendere il doppio della quantità suggerita solo per essere al sicuro. Stai già morendo, perciò non avrà altro effetto sul tuo corpo a parte una morte indolore.

->> PENTOBARBITAL DI SODIO ON LINE <<-

Altri comuni utilizzi di Nembutal

Nembutal è utilizzato anche come una medicina a breve-termine per insonnia o trattamenti di emergenza per le convulsioni.
Medici utilizzano Nembutal anche per farti addormentare durante una procedura chirurgica, in particolare per paziente che soffrono a causa di un cancro o di altre malattie terminali.

Cosa fare se vuoi morire in modo indolore | quali pillole causano un’overdose indolore

Come già detto, morire non è una cosa semplice. Tuttavia quando qualcuno decide di essere stanco della vita, è giusto che il desiderio venga esaudito. La vita può essere difficile a volte e non importa in che modo vai avanti, a volte sembra solo di aggiungere più dispiaceri. Per questo crediamo in una morte indolore.

Come procurarsi del Nembutal

Puoi acquistare Nembutal dal nostro negozio che offre spedizioni anonime in tutto il modo e assoluta riservatezza. Siamo un negozio flessibile che è pronto a soddisfare tutte le tue esigenze. Ti aiuteremo a far avvenire tutto quello di cui abbiamo parlato sopra senza troppa fatica. Visita il nostro negozio oggi e fai il tuo ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *