Suicidio assistito per depressione

Suicidio assistito per depressione

Sapevi che ogni 15 minuti una persona si toglie la vita negli Stati Uniti? E che ogni giorno oltre 100 persone si suicidano? Sebbene queste siano solo stime approssimative, I numeri sono comunque preoccupanti.

Per ognuna di queste morti, 8 volte su 10 si tratta di tentativo di suicidio. Questo significa che minimo 800 persone cercano di togliersi la vita ogni giorno. Dagli studi effettuati recentemente, il suicidio è la prima causa di morte negli Stati Uniti. Più di 37.000 suicidi sono stati riportati nel 2010.

Secondo un rapporto del NSDUH, I suicidi affliggono qualsiasi età ma sono I giovani tra I 18 e I 25 anni a essere coloro che più probabilmente hanno pensieri suicidi.

->> FARMACI CHE PORTANO ALLA MORTE <<-

Se hai ascoltato le notizie recentemente, I media hanno spesso riportato di ragazzini che si sono suicidati a causa del bullismo a scuola, cosa che ha condotto alla realizzazione di leggi anti-bullismo in alcuni stati. Tuttavia, il bullismo è solo uno dei fattori che portano adolescenti a sviluppare pensieri suicidi.

Un altro gruppo che è estremamente toccato dai suicidi è quello costituito da personale militare. Ricerche hanno mostrato un’allarmante diffusione di suicidi tra I soldati. Per esempio, dopo la prima guerra in Iraq-Afghanistan, più di 1000 soldati si sono suicidati. Nel Luglio 2011 soltanto, 31 soldati si sono tolti la vita, il numero più alto di suicidi riportato in un solo mese. Solitamente la ragione dei suicidi tra soldati è il trauma emotivo che hanno sperimentato durante la guerra. Per quanto riguarda invece la gioventù è disperazione e depressione a spingerli verso la morte.

Possono gli antidepressivi aumentare le tendenze suicide?

Alcuni studi affermano che gli anti-depressivi non sono così efficaci come molte persone ritengono, non più di un placebo. Ci sono poche prove riguardo l’efficacia dei benefici di farmaci come Zoloft, Prozac e Paxil. Questi studi sostengono che I benefici degli anti-depressivi non siano superiori a quelli di farmaci placebo se utilizzati su paziente solo leggermente depressi. Sono solo 1/3 efficienti, proprio come una caramella spacciata per pasticca, ma sono in grado di aumentare I pensieri suicidi e la depressione. Ci sono diverse prove a riguardo del fatto che gli anti-depressivi aggravano comportamenti masochisti e pensieri violenti in chi li utilizza. Coloro che assumono antidepressivi dovrebbero sempre essere ben consci che potrebbero sperimentare pensieri suicidi.

Fatti riguardo il suicidio, la depressione e le pasticche utilizzate per il suicidio

  • Quando un suicidio fallisce, finirai col pentirti di averci anche solo provato, cosa che potrebbe portati a soffrire di depressione. LA maggior parte delle persone che hanno cercato di porre fine alla propria vita ma sono sopravvissute finiscono col pentirsi di aver voluto morire.
  • La maggior parte delle persone con pensieri suicidi ha paura della morte e non vuole morire.
  • La maggior parte delle persone non commette suicidio perché sta soffrendo fisicamente, ma perché ha gettato la spugna, non vede più nessuna ragione per vivere e pensa che la Terra sarebbe un post migliore senza di loro.
  • La maggior parte delle persone che sono profondamente depresse pensano che, tentando il suicidio, qualcuno attorno a loro proverà a salvarli e, alla fin fine, riusciranno ad ottenere qualcosa. Un’altra ragione per la quale le persone vogliono suicidarsi è il soffrire di depressione accompagnata da un senso di disperazione, sofferenza e la sensazione che l’esistenza sia ormai inutile.

->> ACQUISTO BARBITURICI ON LINE <<-

Suicidio e depressione sono un problema globale che può affliggere chiunque a prescindere dall’età, dal genere e dalla razza

In conclusione, la maggior parte delle persone dovrebbero sapere che avere pensieri suicidi non è qualcosa di positivo. Solo coloro che hanno provato qualcosa di simile possono completamente capire cosa si prova. In altre parole non è qualcosa che qualcuno decide di sperimentare, perciò non è saggio far sentire male qualcuno che ha avuto questo tipo di pensieri. Infatti sarebbe meglio star loro vicino e offrire supporto. La maggior parte delle persone finiscono per suicidarsi quando arrivano alla fine del proprio continuum emotivo e non c’è nessuno lì per ascoltarli.

Per coloro che vogliono ancora suicidarsi, ci sono però metodi migliori per farlo. Non saltare semplicemente di fronte a un treno in corsa per una morte dolorosa. Se devi morire, almeno fallo in modo elegante. Uno dei modi per morire serenamente è utilizzare il Nembutal.

Nembutal può condurre alla morte dell’utilizzatore

E’ ampiamente chiaro che, quando vai in overdose di Nembutal, rischi di morire. Questa caratteristica ha permesso di  rendere questo farmaco molto usato, in giro per il mondo, per suicidarsi. Coloro che sono stanchi della vita e desiderano morire serenamente lo utilizzano per raggiungere il loro obiettivo. Nembutal è utilizzato anche negli ospedali per terminare la vita di pazienti molto anziani che hanno autorizzato una cosa del genere.

Gli effetti collaterali dipendono dallo stato di salute della persona che prende il Nembutal. Per esempio la quantità di Nembutal utilizzata in Oregon è di 9 grammi mentre altri suggeriscono 12. Ci sono stati casi in cui persone non sono sopravvissute con appeno 10 grammi e altri in cui sono sopravvissute anche dopo una somministrazione di più di 10 grammi. Puoi utilizzare questo metodo per porre fine alla tua vita.

Dove puoi comprare il Nembutal?

acquisto barbiturici on line

Quando cerchi “dove comprare Nembutal” su Google ti ritroverai davanti a una serie di siti che offrono Nembutal a prezzi folli. La domanda che ti devi porre a questo punto è: posso fidarmi di loro? Alcuni di questi siti potrebbero non essere affidabili ed è a tua discrezione decidere su quale sito fare l’acquisto. Fare più ricerche sui diversi siti che offrono Nembutal è l’unico modo per orientarsi. Puoi usare internet per farlo. Order Nembutal o Fentanyl

Il nostro negozio è tra più visitati e utilizzati nel mondo. Offriamo spedizione sicura in tutto il mondo a un prezzo favorevole. Contattaci oggi e fai il tuo ordine.

2 Comments

  1. […] demonstration of metodi di suicidio non dolorosi includes the utilization of morphine to hospitalized patients in the difficult last phases of her […]

  2. […] Disregarding their endeavors, many states still have a capital punishment on the books. Due to the political firestorm, be that as it may, not very many states really execute anybody, which gives capital punishment adversaries another bit of ammo the “cost” of executions. Those states that really do execute individuals, most remarkably Texas and other southern states, get killed in the media and popular culture as savage. At long last, when nothing else works when all the sound nibbles and jail dissents have been depleted, there is one last contention, and will ponders never cease? It really works. This frantic, last discard contention, the most foolish contention of them all, expresses that capital punishment disregards the sacred boycott against brutal and surprising discipline. How about we look at these contentions one by one and think them all the way to visit site. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *