Quanto tempo può impiegare il Nembutal per provocare il decesso?

Quanto tempo può impiegare il Nembutal per provocare il decesso?

Il Nembutal è un farmaco molto popolare quando si tratta di eutanasia. Infatti, il Nembutal è la droga che viene in mente alla maggior parte delle persone quando si parla di eutanasia. Tuttavia, quanto tempo può impiegare il Nembutal per ucciderti? Discuteremo questo e molto altro in questo articolo.

Gli studi dimostrano che più di 3000 individui muoiono ogni anno negli Stati Uniti per overdose di barbiturici. Tuttavia, più della metà di questi decessi sono stati dichiarati accidentali.

Che cos’è il Nembutal?

Il Nembutal è un barbiturico. Si tratta di un nome di marca di sodio pentobarbital. La DEA considera il Nembutal molto pericoloso e lo ha classificato come farmaco controllato secondo la Schedule 11. Nembutal.

Il Nembutal può essere prescritto come trattamento a breve termine nella gestione di crisi e insonnia o come anestetico prima di una procedura medica o di un intervento chirurgico e può anche essere utilizzato per indurre un coma.

Il Nembutal è una sostanza affidabile e collaudata che può causare una morte pacifica. Non ci sono quasi nessun fallimento registrato quando si tratta di morte da Nembutal, nonostante molte persone che lo usano per porre fine alla loro miserabile vita. Tuttavia, ci sono state segnalazioni di morti dolorose e lente quando il Nembutal è stato usato per la pena di morte, ma questo potrebbe essere il risultato di una cattiva somministrazione e della scarsa qualità dei farmaci.

Nel mondo veterinario, il Nembutal si è dimostrato molto efficace sia nell’eutanasia animale che nell’anestesia animale. In paesi come il Perù e il Messico, la polvere di nembutal per uso veterinario è ancora legale. Questo ha spinto la maggior parte dei venditori illegali a recarsi in Messico per ottenere questa rara droga. Il Nembutal è più raro in Europa che negli Stati Uniti. A causa di questo, molte farmacie online illegali sono in aumento per soddisfare l’alta domanda di Nembutal.

Cosa succede quando si prende una dose letale di Nembutal?

Una dose letale di Nembutal è la quantità raccomandata di Nembutal che si dovrebbe prendere per l’eutanasia. Si ritiene che 2-10 grammi possono portare alla morte. Quando si prende il Nembutal, provoca depressione respiratoria e nervosa centrale. Altri effetti includono costrizione della pupilla, tachicardia, temperatura corporea ridotta, ipotensione e coma.

In dosi estremamente elevate, le attività elettriche nel cervello si interrompono completamente e si è clinicamente morti. Anche se è difficile, questo effetto può essere invertito a meno che non si sia già verificato un danno cerebrale.

Altri effetti come aritmie cardiache, edema polmonare, polmonare, polmonite, insufficienza renale e insufficienza cardiaca congestizia possono verificarsi.

Quanto tempo ci vuole per morire con il Nembutal?

Secondo le esperienze nei Paesi Bassi, si è osservato che prendere 9 grammi di prodotto causa di solito la morte entro due ore.  La maggior parte delle persone che hanno terminato la loro vita usando il Nembutal sono morte entro 30 minuti dall’assunzione del farmaco.

Ci sono molti fattori che influenzano il tempo necessario per morire. Ne abbiamo evidenziato alcuni di seguito:

  • La letalità e la qualità del Nembutal – più letale è il dosaggio del Nembutal, più veloce è la morte. Infatti, dovreste sempre assicurarvi di assumere il Nembutal puro quando lo prendete per suicidio. Questo vi salverà dal dolore e dalla sofferenza che deriva da un tentativo di suicidio fallito.
  • Il peso e la salute della vittima – gli studi dimostrano che le vittime che pesano di più e sono forti probabilmente impiegheranno più tempo a morire rispetto alle vittime malate e sottopeso.
  • Metodo di somministrazione – un’iniezione venosa è probabilmente più veloce in quanto il Nembutal viene introdotto direttamente nel sangue. Tuttavia, la maggior parte dei metodi sono rapidi.
  • Se si assume il Nembutal per via orale, uno stomaco pieno potrebbe rallentare il processo. Si consiglia sempre di assumere il Nembutal prima di mangiare. Inoltre, è più facile vomitare a stomaco pieno. Tuttavia, il Nembutal è estremamente amaro in modo da poter prendere uno spuntino per ridurre il vomito.

Quando si prende il Nembutal a morire, è sempre consigliabile prendere una quantità maggiore di farmaco. Se pensi che 10 grammi siano sufficienti per te, puoi prenderne 15 grammi per assicurarti di non sopravvivere.

Alcuni fattori chiave da considerare se si sta pianificando il suicidio per overdose di droga

  • Dovresti optare per una droga con una maggiore certezza di morte. Si può fare una ricerca adeguata su quei farmaci con alti tassi di successo. Tuttavia, il Nembutal è noto per essere leader in tempi di velocità, affidabilità e meno dolore.
  • Controllare sempre la qualità e le date di scadenza prima di assumere i farmaci. I farmaci suicidi sono probabilmente meno efficaci dopo la loro scadenza. Tuttavia, la maggior parte di loro sono efficaci per lunghi periodi a seconda di come si conserva il farmaco. Se il farmaco è vicino alla data di scadenza, è sempre consigliabile testarne la potenza.
  • Considerare l’assunzione della dose letale con alcool o altre droghe che potrebbero contribuire ad aumentare la tossicità. Per esempio, l’assunzione di alcool e Nembutal aumenta la tossicità. Tuttavia, siate moderati sulla quantità di alcol per evitare effetti come il vomito. L’alcol potrebbe anche aiutarti ad affrontare il sapore amaro del Nembutal.
  • Vale la pena notare che il suicidio per overdose può fallire. Abbiate una mente aperta al riguardo. Tuttavia, se lo fai bene, è improbabile che tu possa sopravvivere, soprattutto se stai usando Nembutal.
  • Se si stanno prendendo le pillole suicide in capsule di gelatina, assicurarsi di rimuovere tutte le capsule. Il motivo è quello di accelerare il loro assorbimento in quanto avrete impedito loro di raggrupparsi nella vostra pancia.
  • Assicuratevi sempre che vi troviate in un luogo in cui una persona cara o qualsiasi persona che possa avvertire l’autorità non può andare in un paio d’ore, perché se c’è un’interruzione potrebbe portare ad un tentativo di suicidio fallito. Un tentativo di suicidio fallito non è qualcosa che si desidera, dal momento che questi farmaci hanno gravi effetti sulla salute, quali danni agli organi vitali.

Un’ultima considerazione

Il tempo che il Nembutal può impiegare per provocare il decesso dipende da diversi fattori. Tuttavia, il Nembutal ha dimostrato di essere veloce, indolore ed efficace. Non è per errore che la maggior parte degli esperti di eutanasia pensano che il Nembutal sia il farmaco suicida numero uno.