Migliori pillole per l’eutanasia

Migliori pillole per l’eutanasia

L’assistenza sanitaria dovrebbe contribuire ad alleviare il dolore e la sofferenza. Questo è anche ciò che spinge le persone che sostengono l’eutanasia o il suicidio assistito. L’argomento “pillole di punta per l’eutanasia” ha portato così tanti e accesi dibattiti sui social media e sui media tradizionali. Alcuni suggeriscono che queste pillole dovrebbero essere rese illegali, mentre altri sono pro eutanasia.

Attualmente, Nembutal è la droga scelta per l’eutanasia in nazioni in cui l’eutanasia è legale, il che lo rende il metodo migliore che le persone usano per porre fine alla loro vita in altre nazioni. Dal momento che è altamente efficace, la sua produzione e l’uso è strettamente regolamentato in modo che è molto difficile ottenere questa droga legalmente o addirittura illegalmente. Per questo motivo, le persone hanno fatto ricorso a droghe meno efficaci.

Alcuni degli usi umani di Nembutal che sono stati approvati dalla FDA includono sequestri e sedazione prima di importanti interventi chirurgici. È anche usato come anestetico negli animali e per l’eutanasia.

È possibile ottenere Nembutal in polvere o in forma liquida. Tuttavia è difficile ottenere Nembutal da qualsiasi luogo negli Stati Uniti, Europa e Canada. Tuttavia, se leggete il Peaceful Pill Handbook troverete una sezione che vi aiuterà ad ottenere il Nembutal in qualsiasi parte del mondo. Nitschke spiega come comprare Nembutal da Perù, Messico, Thailandia e Bolivia.

Farmaci utilizzati per l’eutanasia

I barbiturici sono i più comuni quando si tratta di questo.  Funzionano sopprimendo l’attività del sistema nervoso centrale e del cervello. Quando viene utilizzato in piccole dosi, i barbiturici possono essere utilizzati per il trattamento di crisi epilettiche o insonnia.

Il sovradosaggio di barbiturici può essere fatale. Quando si prendono barbiturici in grandi dosi, rallenterà il cervello fino a quando non smette di comunicare con il sistema respiratorio e la respirazione si ferma.

Sia le pillole pentobarbital e secobarbital sono stati utilizzati insieme o da soli in eutanasia o medico assistito suicidio. Questi due sono testati e provati. Che cosa è migliore è i loro molti anni di uso hanno contribuito a stabilire la dose esatta necessaria per causare la morte.

La loro efficacia e sicurezza nel causare una morte rapida, pacifica e improvvisa è stata dimostrata a livello globale. Sono i metodi preferiti in Belgio, Paesi Bassi, Svizzera e in alcuni stati degli Stati Uniti dove il suicidio assistito è legale.

Esistono altre opzioni, ma non ci sono prove sufficienti. I farmaci che causano un eccessivo stress respiratorio e rilassamento muscolare possono causare la morte, mentre alcuni sonniferi e antidolorifici possono causare anche la morte.

Le pillole che vengono utilizzate per abbassare gravemente bassi livelli di zucchero nel sangue, quelle che possono bloccare i messaggi dal cervello, o causare infarto possono anche causare la morte.

Anche se questi farmaci sono facilmente reperibili, la morte potrebbe essere lunga e dolorosa e può portare a molti gravi effetti collaterali prima di morire. Nembutal ed i relativi farmaci non sono in grado di farlo.

Allora, come si prendono le pillole per l’eutanasia?

Come abbiamo detto, le pillole di barbiturici sono le migliori quando si tratta di suicidio. Ma come li prendete per far sì che la morte sia una garanzia. In primo luogo, è necessario assicurarsi che la pillola sia di qualità e contenga la dose letale di Nembutal o altri barbiturici. Si noti che la dose letale varia da una persona all’altra. Per esempio, una persona forte, giovane ed energica richiederà una dose più alta rispetto ad una persona anziana e fragile.

Quando si prendono pillole per il suicidio, è consigliabile prenderle con farmaci antiemetici per evitare di vomitarli. Il luogo che state comprando dovrebbe fornirvele. Inoltre, l’alcol accelera l’attività dei barbiturici in modo da poterli prendere con l’alcol.

Altre pillole efficaci per il suicidio

  • Fenobarbital – le pillole fenobarbital sono state citate come estremamente letali. Tuttavia, possono richiedere alcune ore per causare la morte. Funzionano meglio se combinati con altri farmaci.
  • Pillole di cianuro di potassio – il cianuro è una sostanza molto velenosa. La sua storia di suicidio risale a molti anni fa. Durante la seconda guerra mondiale, i soldati nazisti li trasportavano e li ingoiavano nel caso in cui fossero stati catturati da un nemico per evitare di rivelare segreti. Funzionano impedendo la circolazione dell’ossigeno nelle vostre cellule. Gli organi vitali smetteranno di funzionare e il corpo crolla e avviene il decesso.
  • Propossifene pillole – alcuni studi suggeriscono che questo farmaco può causare la morte se assunto in eccesso.
  • Amitriptilina – un farmaco antidepressivo triciclico che può essere una pillola suicida grave se preso insieme ai sonniferi. È necessario prendere farmaci antiemetici con esso in quanto è molto amaro. Si può anche provare a metterlo in un contenitore di capsule. La dose letale raccomandata di questo metodo varia da una persona all’altra. Nitschke raccomanda 5 grammi, mentre alcune persone raccomandano più di 8 grammi a seconda della vostra ricchezza e del vostro peso. Si può fare un cocktail usando altri antidepressivi. Si noti che la morte con questo metodo può essere fino a un giorno che non è abbastanza veloce. Tuttavia, la morte si dice che sia indolore.

È facile ottenere pillole per il suicidio?

Per esempio, l’eutanasia è legale in Svizzera, per cui si può facilmente chiedere a un operatore sanitario di somministrarle il farmaco se si soffre di malattie croniche come il cancro. Tuttavia, nella maggior parte delle nazioni, compresi gli Stati Uniti, le pillole suicide sono illegali. Attirano lunghe pene detentive e pesanti multe se vieni sorpreso a venderle e comprarle. Se state progettando di acquistare queste pillole, è necessario essere estremamente attenti ed evitare di mettersi nei guai.

Considerazioni conclusive

Ci sono molte ragioni che fanno apparire una pillola tra le migliori pillole per l’eutanasia. Uno è sicuramente la sua letalità ed efficacia. Per esempio, la pillola di Nembutal è una delle droghe più letali quando si tratta di causare una morte rapida e pacifica. Non è una sorpresa che sia la scelta migliore per molti esperti.

Vale la pena notare che anche se le altre pillole menzionate in questo articolo vi uccideranno, potrebbero non essere efficaci come il Nembutal in termini di letalità ed efficacia.