Le migliori alternative al cianuro per il suicidio

Le migliori alternative al cianuro per il suicidio

Se si ha familiarità con le sostanze chimiche, allora si sa che il cianuro è una sostanza chimica rara ma molto mortale. Ti uccide disabilitando il corpo dall’uso di ossigeno vitale. Alcuni dei composti del cianuro che sono tossici includono cianuro di potassio, cianuro di idrogeno e cianuro di sodio. A causa di come il cianuro velenoso è, non è sempre molto comune tra gli individui che vogliono porre fine alla loro vita. Quali sono quindi le migliori alternative al cianuro per il suicidio?  Abbiamo discusso diversi metodi che potrebbero interessarti.

L’acquisto di prodotti a base di cianuro è quasi impossibile. Devi prestare molta attenzione, poiché essere scoperti comporta severe sanzioni. Per evitare di avere problemi con le autorità, di seguito sono riportate alcune delle alternative che si possono scegliere:

  1. Spararsi un colpo in testa

Anche se questo metodo può rovinare le cose, è possibile ottenere una morte istantanea e senza sforzo. Fondamentalmente, quando si spara a se stessi, la morte avviene immediatamente e quindi indolore. Tuttavia, le statistiche suggeriscono il contrario. Secondo gli studi, il 5% delle persone che tentano questo metodo non muore immediatamente. Essi invece muoiono una morte lenta e dolorosa, sanguinano o muoiono a causa di altre difficoltà. Se il proiettile non colpisce il cervello o le vene focali, probabilmente sopravviverai. Sopravvivere non è mai un’opzione, poiché dovrete vivere in condizioni complicate o addirittura andare in coma. Per evitare questo, assicurati che il proiettile colpisca bene il bersaglio.

  1. Impiccaggione

Questo è uno dei più antichi metodi di suicidio. Sebbene efficace, è facile per le vittime sopravvivere. Dopo l’impiccagione, il collo si rompe velocemente causando una rapida morte. Tuttavia, il problema principale è trovare il giusto equilibrio e la corda deve essere alta, considerando il peso e l’altezza, tra le altre cose. Idealmente, la corda disloca l’osso del collo e disgiunge il midollo spinale. In seguito, la morte avverrà in pochi secondi. Si noti che qualsiasi errore può risultare in un tentativo di suicidio fallito, che è molto doloroso.

  1. Buttarsi da un edificio

Probabilmente avete sentito nelle notizie o letto in una rivista di qualcuno che si è ucciso saltando da un edificio. Anche se questo sembra facile e diretto, devi imparare la tecnica giusta che causerà una rapida morte. Assicuratevi sempre di cadere con la testa per primi. Nel caso in cui atterri sui tuoi piedi, potrebbe risultare in un dolore straziante prima di morire.

  1. Overdose

Fondamentalmente, l’idea alla base di questo è che quando si sovradosaggio di droghe, si sviene perché i vostri organi vitali saranno colpiti e muoiono. Tuttavia, il fatto è che un’overdose probabilmente causerà uno shock cardiaco prima che i farmaci producano i risultati necessari che possono essere molto dolorosi. Alcuni dei farmaci più comuni sono i sonniferi. La gente li prende con l’alcool per renderli letali. Uno dei principali aspetti negativi di questo metodo è che le persone tendono a vomitare le droghe anche nel loro stato di incoscienza.

  1. Gassazione

Un gas comune è il monossido di carbonio. Se avete prestato attenzione durante le vostre lezioni di scienze, allora sapete che il monossido di carbonio è un gas molto velenoso. Respirare in questo gas vi ucciderà. Impedirà all’ossigeno di arrivare al tuo cervello, così alla fine morirai. Tuttavia, è necessario assicurarsi che si respira in grandi quantità di questo gas o si rischia un tentativo di suicidio fallito. Non si vuole sopravvivere a un tentativo di suicidio. Il monossido di carbonio è un gas estremamente velenoso che danneggerà i vostri organi vitali in modo permanente. Per esempio, potreste soffrire di danni cerebrali.

  1. Soffocamento

Si compie interrompendo l’aria alla tua mente e al tuo cuore. Morire con questo metodo dipende da diversi fattori come la temperatura dell’acqua e la capacità di nuotare. Ci sono state tante storie di persone popolari che sono morte in una vasca da bagno. Quello che non sai è che la maggior parte di loro stavano cercando di porre fine alla loro vita. Quando si soffoca, si inizia a respirare in acqua invece che in aria. L’acqua riempirà i polmoni e impedirà il commercio del gas. Si noti che questo processo potrebbe essere doloroso. Per alleviare il dolore, o per causare incoscienza, alcune persone per lo più overdose di sonniferi prima.

  1. Scossa elettrica

Causa la morte per aritmia o arresto cardiaco. Fondamentalmente, correnti elevate possono causare una morte rapida e facile. Funziona quando la corrente fa fermare il cuore e il cervello. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, le vittime impiegheranno un po’ di tempo per morire.

  1. Saltare davanti a un treno o a un camion in movimento

Così tante persone hanno usato questo metodo per porre fine alla loro vita. È necessario saltare prima di un treno in movimento e ti ucciderà. Tuttavia, un semplice errore potrebbe farti disabilitare per sempre. Fatevi due conti e assicuratevi di non sopravvivere.

  1. La morte con il Nembutal

Coloro che hanno familiarità con l’eutanasia o il suicidio assistito conoscono il Nembutal. Si tratta di un barbiturico molto efficace quando si tratta di suicidio. Preso principalmente come una pillola, Nembutal funziona rallentando le attività del cervello e del sistema nervoso centrale. Una dose letale di Nembutal vi ucciderà in modo rapido e indolore.

Nelle nazioni in cui il suicidio assistito è legale, è possibile per un medico somministrare una dose letale di Nembutal a voi. Tuttavia, questa droga è illegale e la maggior parte delle persone la comprano illegalmente. A causa di questo, è necessario assicurarsi che si sta acquistando da un fornitore affidabile. Inoltre, conoscere la dose corretta di Nembutal che si sta prendendo.

Un’ultima considerazione

Quando si commette un suicidio, non è sempre una garanzia che l’intero processo avrà successo. Tuttavia, le tecniche di cui sopra si sono dimostrate molto efficaci se eseguite bene. Possono essere le migliori alternative al cianuro per il suicidio. Tuttavia una scelta che spicca è la morte di Nembutal. La maggior parte degli studi hanno dimostrato che questo metodo è il modo più efficace per porre fine alla vita.