Esistono molti metodi per compiere il suicidio. Provate a digitare su Google “metodi di suicidio”, troverete centinaia di articoli che discutono i metodi più letali, più efficaci e più economici che si possono trovare. Alcuni di cui non avete mai sentito parlare. Tuttavia, i farmaci per l’iniezione suicida sono un modo molto comune che le persone finiscono la loro vita. Continua a leggere per saperne di più su questi farmaci.
Il suicidio è un argomento molto sensibile di cui non molte persone sono pronte a parlare. E‘ il processo di porre fine alla propria vita. Nonostante la gente non voglia parlarne, è reale e i tassi di suicidio continuano ad aumentare ogni giorno. Infatti, c’è un’enorme possibilità che tu conosca un membro della famiglia, un amico, un collega o un compagno di classe che ha commesso o tentato il suicidio. Solo per mostrarvi quanto spaventose sono le statistiche sui suicidi; in Canada, circa 3500 canadesi si suicidano ogni anno. Queste morti sono più di persone che perdono la vita in omicidi e incidenti stradali messi insieme.
Ci sono diversi farmaci che possono essere usati per il suicidio e somministrati tramite iniezioni. Di seguito sono riportati alcuni di essi:
La maggior parte dei farmaci da iniezione suicida sono estremamente letali e, una volta iniettati nel corpo, portano a una morte rapida e indolore. Tuttavia, la sfida principale è trovare un professionista della salute che somministrerà la dose letale di questi farmaci. Dal momento che la maggior parte di loro sono illegali, la maggior parte delle persone per lo più scelgono di farlo da soli. Vale la pena notare che la somministrazione di un farmaco come Nembutal tramite iniezione quando non sei un esperto comporta un sacco di rischi. Molte cose possono andare male durante il processo.
In primo luogo, misurare la dose corretta in una siringa può essere un problema per i dilettanti. Ricordate che l’obiettivo qui è quello di morire in modo che le misurazioni sbagliate possano risultare in un tentativo di suicidio fallito. In aggiunta a questo, dovete assicurarvi di iniettare il farmaco correttamente nella vena. La mancanza della vena invia l’ago ad un muscolo che causerà gravi danni ai tessuti muscolari. A volte, il danno è troppo e i medici non hanno altra scelta che rimuovere completamente quella parte. Inoltre, a causa di scuotimento o movimento a causa del dolore, la vena potrebbe rompersi e il farmaco si riverserà in altre parti che possono causare effetti devastanti pure.
È consigliabile che se non si ottiene l’assistenza di un medico esperto, evitare completamente questo metodo. Tuttavia, se fatto sotto la supervisione di un medico esperto, questo processo è rapido e indolore.
Il costo di qualsiasi farmaco, in particolare i barbiturici, varia a seconda della disponibilità e del tipo e della forma di somministrazione. Per esempio, pagherai di più se il tuo pacchetto contiene farmaci extra da assumere con la dose letale. Tuttavia, i prezzi continuano a cambiare a seconda della disponibilità e della domanda. Per esempio, la stessa quantità di liquido pentobarbital che un tempo veniva venduto per circa 500$ ora costa circa 1500 – 25000$. Alcuni fattori che portano ad un aumento dei prezzi sono le severe leggi introdotte per limitare l’uso di barbiturici nel suicidio. Questo ha creato una scarsità, aumentando così la domanda e i prezzi, dal momento che meno venditori sono disposti a rischiare lunghi periodi di prigione e pesanti multe per venderti farmaci suicidi.
La Svizzera è uno dei pochi Paesi in cui il suicidio assistito è legale. Secondo le statistiche nazionali, 187 persone hanno concluso la loro vita con il suicidio assistito. Nel 2015 la cifra è salita a 956 (426 uomini e 539 donne).
I rapporti indicano una tendenza all’aumento del numero di persone in cerca di suicidio assistito.
Acquistare farmaci per l’iniezione suicida? Siete venuti nel posto giusto. Siamo un affidabile negozio online specializzato in farmaci suicidi. Abbiamo solo stock di farmaci di alta qualità che vi garantirà di raggiungere la morte rapida e veloce che desiderate. Contattaci oggi stesso per saperne di più.
Se avete intenzione di porre fine alla vostra vita utilizzando farmaci per l’iniezione suicida, è importante assicurarsi di sapere come farlo, il dosaggio corretto e altre misure di sicurezza o si rischia un tentativo di suicidio fallito. Un tentativo di suicidio fallito porta tanta sofferenza sia al sopravvissuto che alla famiglia in generale.