Eutanasia in Svizzera: come fare

Eutanasia in Svizzera: come fare

Eutanasia significa mettere fine alla vita di qualcunaltro come atto di pietà e con l’intenzione di mettere fine alla loro persistente sofferenza. In caso di un incedente, ad esempio, il paziente potrebbe ritrovarsi a dover sopportare dolori costanti. Il termine eutanasia si riferisce anche al suicidio assistito, all’assassinio per pietà, alla morte (suicidio) con l’aiuto di medico.

La definizione di questo termine, “suicidio assistito”, è cambiata molte volte nel corso del tempo, sempre con una nuova interpretazione. Tuttavia la definizione che è accettata dalla maggior parte delle persone è “deliberata accelerazione della morte di un paziente terminale con l’assistenza di un famigliare, di un medico o di qualcun altro”.

->> FARMACI PER MORIRE NEL SONNO <<-

Tuttavia alcune persone credono che sia necessario aggiungere parole come “nel tentativo di dare loro sollievo dal dolore” alla definizione, ma altri insistono sul fatto che parlare di pazienti terminali è in grado di coprire anche quella parte.

Nella maggior parte dei paesi è vietato dalla leggere effettuare eutanasia su qualcuno, non importa in quali condizioni versi il paziente. Un esempio è la Gran Bretagna. E’ illegale assistere qualcuno nel momento del suicidio e puoi incorrere in una salta multa o in 24 anni di prigione se le autorità ti scoprono a farlo. Le leggi, tuttavia, possono variare molto negli Stati Uniti da stato a stato.

Tipi di eutanasia per umani

  • Eutanasia volontaria. E’ un’eutanasia condotta col consenso del paziente. E’ legale nei Paesi Bassi, in Oregon e Washington, in Lussemburgo e in Belgio.
  • Eutanasia involontaria. E’ condotta senza il consenso del paziente. Questa decisione viene presa da un’altra persona dato che non è possibile chiedere al paziente stesso. Di solito è un famigliare stretto a prendere questa decisione.

Procedure dell’eutanasia

  • Passiva. Avviene quando a un paziente attaccato alle macchine viene staccata la spina. Tuttavia questa non è una definizione precisa. Per esempio, se uno specialista somministra forti sonniferi, degli oppioidi che sono in grado di fare significativi danni al paziente, si parla di eutanasia passiva, mentre per altri non è così. In quasi tutti I casi le azioni del medico sono viste come passive. In questi casi, molte persone sostengono che il termine sia sbagliato perché il medico non aveva alcuna intenzione di terminare la vita del paziente.
  • Eutanasia attiva. E’ il caso della somministrazione di Nembutal nel corpo di un paziente. In altre parole, si parla di azioni volte a terminare la vita di una persona e possono essere condotte dal paziente stesso o da un medico. Questo tipo di eutanasia è molto più controversa di quella passiva. La maggior parte delle persone sono infatti preoccupate delle loro credenze religiose e hanno conflitti etici e morali sulla questione. L’argomento è sempre stato molto discusso e complesso negli anni.

->> PENTOBARBITAL DI SODIO ON LINE <<-

L’eutanasia è indolore per gli umani?

Beh, dipende dal metodo utilizzato. Somministrare del Nembutal nel corpo del paziente potrebbe non essere doloroso. Tuttavia, se le macchine che tengono in vita il paziente vengono disattivate senza l’utilizzo di altre medicine, il paziente potrebbe sperimentare del dolore prima di morire. Tieni a mente che nessuna morte è 100% indolore. Un paziente deve sperimentare del dolore, fosse solo per 5 minuti.

Eutanasia via Nembutal

Nembutal è il marchio del pentobarbital che viene utilizzato per rallentare l’attività del tuo sistema nervoso e del tuo cervello. È veloce e indolore. Utilizzando il barbiturico, Nembutal per il suicidio è meglio di andare in Svizzera.

Tipici utilizzi del Nembutal

  • Quando utilizzi del Nembutal in una dose extra, questo ti porta a una morte serena. E’ quindi molto utile per coloro che vogliono commettere un suicidio. Nei paesi in cui è legale, il Nembutal viene utilizzato anche come farmaco specifico per porre fine alla vita di pazienti terminali.
  • Il Nembutal è anche un farmaco utilizzabile per trattamenti a breve termine che possa curare insonnia e convulsioni d’emergenza.
  • I dottori utilizzano Nembutal per farti addormentare durante una procedura chirurgica.

Barbiturici per l’eutanasia

I barbiturici sono un tipo di farmaci sintetici conosciuto normalmente come droghe ipnotiche. Quando assumi una pillola di barbiturico, l’ansia che provi diminuirà e la sonnolenza aumenterà. Un’overdose causata da queste medicine è normalmente utilizzata come metodo per l’eutanasia. Molte nazioni hanno imposto un ban sull’utilizzo e la vendita della maggior parte dei barbiturici, cosa che rende molto difficile per te riuscire ad ottenere questi farmaci sul mercato.
acquisto barbiturici on line

Tipi di barbiturici

Nella maggior parte dei casi troverai I barbiturici in forma di pasticche o capsule. Tuttavia consumatori di droghe illecite frantumano le pasticche in polvere e aggiungo del liquido per creare una soluzione, prima di iniettarla in vena. L’ingestione orale è preferita alle iniezioni perché gli effetti si percepiscono prima e l’iniezione può causa ascessi o infezioni se si manca la vena. Iniettando un barbiturico in vena, inoltre, nel tentativo di salvarti potrebbe essere necessario amputare la parte del corpo in cui è stato iniettato il farmaco.

Dove acquistare legalmente dei barbiturici

Per anni le multinazionali farmaceutiche dei paesi più industrializzati hanno prodotto barbiturici sebbene la loro produzione sia drammaticamente ridotta a causa del sostituire questi farmaci con altri ansiolitici o sedativi che abbiano meno effetti collaterali. Gli Stati Uniti producono 300 tonnellate di barbiturici ma è necessaria una prescrizione per acquistarne.

La soluzione all’eutanasia nel nostro negozio

Siamo un negozio affidabile che ti aiuterà se hai bisogno di compiere un’eutanasia su un tuo caro. Abbiamo tantissimi prodotti che possono aiutarti in questo processo. Il nostro blog è anche ricco di informazioni su questo argomento. Visita il nostro sito e scopri di più.

2 Comments

  1. […] give a decision to these patients to kick the bucket by not experiencing the new trials and click here to get […]

  2. […] destiny picked me as her orderly, this time, she was truly genuine. My expression for it is the suicidio assistito per depressione was turned on. From here on she would not rest until she destroyed herself. Until that time I did […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *