Come uccidersi in modo rapido e indolore

Come uccidersi in modo rapido e indolore

La maggior parte delle volte le persone cercano un modo per morire che sia indolore. E’ un problema comune causato da questioni come dolore fisico, fallimento o problemi matrimoniali. La domanda principale qui è allora questa: ci sono modi per morire che sono indolori? La verità è che non c’è alcun metodo per morire senza provare dolore, a meno che la morte non giunga mentre tu non lo stai realizzando. Ci sono tuttavia dei metodi che sono veloci e meno dolorosi di altri. Alcuni di questi, come gettarsi dal tetto di un palazzo, possono portarti a riconsiderare l’idea di compiere il suicidio.

->> FARMACI PER MORIRE NEL SONNO <<-

Qui di seguito elenchiamo dieci metodi per morire. Tuttavia, riteniamo poco saggio provarli perché non solo sono dolorosi, ma molti portano al pentirsene in caso di fallimento.

  1. Togliersi la vita sparandosi

    Sebbene questo metodo possa sconvolgere un po’ le cose, è in grado di assicurare una morte istantanea e indolore. Teoricamente quando ti uccidi la morte è instantanea e per questo indolore. Tuttavia, se lo si analizza realisticamente, la questione è ben diversa. Studi mostrano che il 5% delle persone che utilizzano questo metodo non muoiono e oltre il 90% non muoiono immediatamente, morendo invece di una lenta e dolorosa morte per sanguinamento o altre complicazioni. In altre parole, se il proiettile non colpisce il tuo cervello o le vene centrali, è molto probabile che tu sopravviva. E nel caso in cui tu sopravviva, dovrai convivere con la cosa o patire paralisi, malattie mentali o altre condizioni complicate.

  2. Impiccarsi

    Teoricamente, nell’impiccarti dovresti istantaneamente rompere l’osso del collo causando una morte istantanea e indolore. Tuttavia, il problema principale è trovare il giusto equilibrio e la giusta altezza in base al tuo peso e ad altri fattori. In una situazione ideale, la corda dislocherà l’osso del collo tranciando così la spina dorsale. Quando questo avviene, la morte avviene in una manciata di secondi o minuti, ma sarai incosciente per tutto il tempo. Tieni bene a mente che qualsiasi errore di calcolo può portare a un fallito tentativo di suicidio o alla morte per strangolamento, che è molto dolorosa. Potresti impiegarti più di 25 minuti per morire.

  3. Saltare da un edificio alto

    Probabilmente avrai visto un video di qualcuno che si è gettato da un edificio per suicidarsi o l’avrai letto in qualche rivista. Fare una cosa del genere sembra facile e indolore dato che morirai istantaneamente. Il problema principale con questo metodo sta nel modo in cui la morte avviene. Se cadi battendo la testa per prima probabilmente non sentirai nulla. Tuttavia, se tocchi il suolo prima coi piedi proverai un dolore tremendo prima che la tua testa colpisca il suolo.

  4. Overdose da farmaci

    L’immaginario collettivo su questo metodo pensa che prendendo tanti farmaci, finirai con lo svenire e morire nel sonno. Tuttavia, la verità è che l’overdose provoca più probabilmente un attacco cardiaco, che è doloroso, molto prima che i farmaci facciano effetto. Perciò sebbene i medicinali possano ucciderti, potrebbero non farlo in modo indolore.

  5. Inalare monossido di carbonio

    Se hai preso parte a una lezione di biologia, allora saprai che quando inali monossido di carbonio è molto probabile che ti possa uccidere. Questo perché blocca l’ossigeno dal raggiungere il cervello, perciò eventualmente morirai. E’ un metodo efficace, ma nel caso di fallimento mal di testa e stordimento possono essere effetti a breve termine. Ci sono anche conseguenze a lungo termine come danni cerebrali permanenti.

  6. Affogarsi

    Questo metodo funziona perché rimuovi l’ossigeno dal tuo cuore e dal cervello. Come muori, però, dipenderà da fattori come il saper nuotare o la temperatura dell’acqua. Probabilmente avrai sentito di persone che sono morte nella vasca, vero? Alcune di loro stavano commettendo un suicidio. Una persona che sta affogando può trattenere il respiro in acqua tra i trenta e i novanta secondi, dopodiché comincerà ad inalare acqua invece che ossigeno. I polmoni si riempiranno di acqua e non potrà avvenire più nessuno scambio di gas. Tieni conto che questo metodo può essere molto doloroso.

  7. Folgorazione

    La morte è causata da arresto cardiaco o aritmia e, teoricamente, più alto il voltaggio della corrente più è probabile che la morte sia istantanea o indolore. Il metodo funziona con l’arrivo della corrente al cervello o al cuore, fermandone l’utilizzo. Tuttavia, principalmente, coloro che vengono folgorati impiegano diverso tempo prima di morire, e se non muori potresti finire col dover vivere con bruciature e parti del corpo paralizzate.

  8. Saltare di fronte a un treno in corsa

    Saltare di fronte a un treno in corsa è uno dei metodi più comuni per suicidarsi. Tantissime persone saltano di fronte a un treno o una macchina in corsa nel tentativo di uccidersi. Persino nei film è possibile vedere persone che fanno una cosa del genere e sembra fantastico. Tuttavia questa potrebbe non essere una buona idea perché, se sopravvivi, potresti rimanere disabile per sempre. Inoltre questo metodo può ucciderti in modo molto doloroso se non vieni colpito nel modo giusto. Se decidi comunque di utilizzare questo metodo per toglierti la vita,assicurati di saltare in modo che il treno di colpisca la testa così da ucciderti istantaneamente.

  9. Iniezioni letali

    Le iniezioni letali sono state inventate principalmente per questo, uccidere persone in modo indolore. Alcune di queste iniezioni vengono fatte proprio con il Nembutal e altri pentobarbital che causano arresto cardiaco senza troppo dolore. Gli elementi utilizzati sono cloruro di potassio e l’anestetico thiopental e per far funzionare questo metodo nel migliore dei modi è necessario trovare l’esatto equilibrio tra le due cose.

  10. acquisto barbiturici on line

  11. Altri metodi

    Ci sono altri metodi poco comuni, ma efficaci. La maggior parte di essi richiedono che la vittima venga strangolata o tramortita

    Noi siamo un negozio di Nembutal (che è un barbiturico) vicino a te. Se senti il bisogno di mettere fine alla tua vita noi siamo qui per te. Vendiamo Nembutal a prezzi favorevoli e comprendiamo bene le conseguenze di un suicidio fallito, per questo il nostro obiettivo principale è assicurarci che nessuno dei nostri clienti sopravviva.

->> FARMACI CHE PORTANO ALLA MORTE <<-

Chiamaci oggi e fai il tuo ordine. Siamo un negozio spedisce Nembutal e altri prodotti simili in tutto il modo con il massimo della riservatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *